Bonavera ITS Sales Agency rappresenta il marchio Aquatechnik nelle province di Novara Verbania, Vercelli, Biella, Varese, Milano, Monza, Brianza, Como, Lecco, Sondrio.

I NOSTRI BRAND

AQUATECHNIK

BONAVERA ITS Sales Agency, rappresenta il marchio Aquatechnik per le province di Novara, Verbania, Vercelli, Biella, Varese, Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco e Sondrio.

La collaborazione tra BONAVERA e Aquatechnik nasce nel 1992 quando i due fondatori iniziano a collaborare.

L’Agenzia promuove e svolge attività di consulenza presso rivenditori, installatori qualificati e studi tecnici.

Il gruppo Aquatechnik produce e distribuisce sistemi per impianti idrico sanitari, di riscaldamento, condizionamento e aria compressa utilizzabili in ambito civile ed industriale.

La sede produttiva vanta un reparto di stampaggio ad iniezione, un reparto di estrusione ed un’officina meccanica.

L’azienda comprende inoltre i laboratori ed il centro ricerche, i quali garantiscono risultati produttivi e alti standard qualitativi.

La qualità del prodotto, insieme all’efficienza nel servizio sono da sempre un fiore all’occhiello dell’azienda aquatechnik.

IN EVIDENZA

COLLETTORI E PEZZI SPECIALI

Aquatechnik produce collettori e pezzi speciali realizzati con le tubazioni fusio-technik. Ogni singolo collettore viene studiato e disegnato dai nostri Uffici Tecnici, su specifiche richieste ed esigenze del committente, sia per quanto riguarda le geometrie, sia per quanto riguarda l’aspetto più tecnico legato alla scelta di tubazioni e raccorderie proposte dall’azienda.

LA GAMMA DEI PRODOTTI AQUATECHNIK

MULTISTRATO

POLIPROPILENE

PREISOLATI

RADIANTI

SAFETY

NOTIZIE E REFERENZE

Showroom

Via Novara 184\d
28021 – Borgomanero (NO)

Contattaci

agenzia@bonavera.net
Tel: 0322 097286

Lascia la tua email per rimanere informato sulle ultime novità e restare in contatto con noi.