L’Hotel Europa di Biella sceglie Aquatechnik!
L’Hotel Europa di Biella, ha scelto di realizzare una centrale termica per il sistema di riscaldamento e condizionamento con i prodotti dell’azienda Aquatechnik, grazie all’intermediazione di BONAVERA ITS Sales Agency e alla ditta di installazione GIANNI NACCARATO.
L’Hotel Europa di Biella è un albergo a tre stelle situato in un edificio sede di attività polifunzionali.
Si trova all’ingresso di Biella città , vicino al centro cittadino, facilmente raggiungibile da qualsiasi provenienza, vicinissimo alla stazione ferroviaria Biella San Paolo.
La nostra Agenzia si è confrontata con la ditta di installazione GIANNI NACCARATO, che si è occupato di realizzare l’impianto.
La centrale termica è stata realizzata con le tubazioni Aquatechnik della linea FASER FIBER-COND e relativa raccorderia FUSIO-TECHNIK
Grazie all’utilizzo delle tubazioni Fusio-Technik abbiamo portato notevoli miglioramenti all’impianto.
Tra i vantaggi principali, la trasmittanza termica, che trattiene il calore e rallenta la formazione di condensa, evitando la dispersione di energia termica e la protezione del sistema da qualsiasi fenomeno di corrosione.
La nostra Agenzia si è impegnata per fornire supporto nella fase di preventivazione e nella scelta del prodotto.
La ditta di installazione GIANNI NACCARATO inoltre, ha realizzato un impianto con elevata professionalità e velocità di esecuzione.
Lo studio termotecnico PERINI ALBERTO di Biella, ha seguito la fase di progettazione e l’esecuzione dell’impianto.
L’obiettivo era una soluzione veloce, efficiente grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie di polifusione.
Abbiamo chiesto all’installatore come si è trovato con i prodotti Aquatechnik:
“Ho scelto di sostituire le vecchie tubazioni in ferro dedicate al raffrescamento con tubazioni più efficienti e moderne.
Le tubazioni Fusio di Aquatechnik mi permettono di avere maggior durata nel tempo, minori dispersioni termiche, minori problemi di corrosione.
Inoltre il loro peso è inferiore e ciò le rende idonee ad una facile installazione”.
Commenti recenti