Il reparto speciale COVID di Premosello Chiovenda realizzato con i condizionatori HAIER

Haier Italia, multinazionale leader nel settore condizionamento, dona mono e multi split Haier modello Tundra in occasione dell’apertura del reparto speciale COVID a Premosello Chiovenda (Vb).

Grazie all’intermediazione di BONAVERA ITS Sales Agency, è stata possibile la donazione di condizionatori da parte della multinazionale Haier Italia.

Il 24 maggio si è svolta in Italia una grandiosa cerimonia per il completamento dell’Ospedale Premosello-Chiovenda di Premosello. Durante questi periodi senza precedenti, Haier AC Italy (HACI) ha donato all’ospedale apparecchiature HVAC vitali. Questi sistemi HVAC garantiranno che il personale medico e i pazienti lavorino e riposino a temperature confortevoli.

L’edificio non era utilizzato come ospedale. Dopo che il COVID-19 ha colpito, i volontari hanno lanciato un progetto di ristrutturazione per fornire una migliore assistenza medica alla popolazione locale durante la pandemia. Ci sono voluti 45 giorni per completare il progetto. Dopo aver ottenuto le informazioni su questo progetto speciale, Haier AC Italy (HACI) ha risposto rapidamente assegnando un lotto di prodotti per il condizionamento dell’aria Haier e ha completato l’installazione e la messa in servizio, accelerando l’apertura dell’ospedale.

Haier Air Conditioning si impegna ad approfondire la propria presenza nel mercato italiano con l’innovazione continua e l’iterazione dei prodotti, soddisfacendo la domanda dei consumatori locali di un respiro sano e assumendo attivamente le responsabilità sociali delle imprese.

La notizia è stata riportata anche da un sito internazionale, qui di seguito l’articolo
https://www.haierhvac.eu/en/news/haier-italy-donates-hvac-systems-chiovenda-hospital-fight-against-pandemic