Bonavera ITS Sales Agency rappresenta il marchio HAIER nelle province di Novara, Verbania, Vercelli, Biella e Varese.

I NOSTRI BRAND

HAIER

Bonavera ITS Sales Agency, rappresenta l’azienda Haier Italia per le province di Novara, Verbania, Vercelli, Biella, Varese.

La collaborazione è iniziata del 2019 producendo ottimi risultati in termine di sviluppo vendite ed espansione del marchio nei territori seguiti dall’AGENZIA

BONAVERA sviluppa il marchio seguendo la preventivazione, il supporto tecnico per grossisti, installatori qualificati e uffici tecnici.

BONAVERA si occupa inoltre di organizzare e sviluppare il post vendita

In Italia, Haier è presente a Milano ed a Varese con la società Haier Europe che occupa della distribuzione di elettrodomestici.

Haier A/C (Italy) Trading S.p.A. Unipersonale è presente a Milano con uffici dedicati ai sistemi di volume variabile, ed a Revine Lago (TV) dove distribuisce in esclusiva condizionatori nel mercato italiano professionale dell’espansione diretta.  

Haier è l’unica società cinese ad avere investito in Italia con strutture proprie.

Per essere più vicini alle esigenze dei clienti è presente su tutto il territorio nazionale con:

4 logistiche periferiche per garantire un servizio di trasporto veloce e tempestivo, 34 agenzie di rappresentanza sul territorio. 250 centri qualificati per la consulenza post-vendita

IN EVIDENZA

Lampada UV-C

Haier utilizza la nuova generazione di Lampada UV-C con tecnologia LED, in grado di garantire la purificazione dell’aria da batteri e virus.

Il modulo UV-LED di Haier, presente nel modello Flexis Plus, rilascia raggi UV-C che aggrediscono direttamente il DNA dei microorganismi, come i virus, inibendoli. Sottoposto a test di laboratorio, il modulo ha dimostrato di riuscire ad inibire il virus Sars-COV2 (Covid 19) con un’efficienza del 99,998%

 

LA GAMMA DEI PRODOTTI HAIER

MONOSPLIT

MULTISPLIT

COMMERCIALE

SISTEMI VRF

CHILLER

NOTIZIE E REFERENZE

Showroom

Via Novara 184\d
28021 – Borgomanero (NO)

Contattaci

agenzia@bonavera.net
Tel: 0322 097286

Lascia la tua email per rimanere informato sulle ultime novità e restare in contatto con noi.