ITALFIL a Biella sceglie Ariston per la propria centrale termica!
ITALFIL, con sede a Biella è presente sul mercato da oltre 50 anni e produce filati in lana pettinata di alta qualità . Lo stabilimento produttivo si trova all’ingresso di Biella città , vicino al centro cittadino.
E’ stata realizzata una centrale termica per l’impianto di riscaldamento dell’intero stabile con i prodotti dell’azienda Ariston, grazie all’intermediazione di BONAVERA ITS Sales Agency tramite il rivenditore ABBATTISTA spa filiale di Serravalle Sesia con la ditta di installazione IMPIANTI CORINALDESI.
IMPIANTI CORINALDESI S.r.l. è una ditta termoidraulica del biellese, normalmente impegnata nella realizzazione di impianti termici, manutenzione e riparazione.
DESCRIZIONE IMPIANTO
L’impianto realizzato consiste in una centrale termica composta da otto caldaie a condensazione ad alta potenza modello GENUS PREMIUM EVO HP 115 in cascata, disposizione fronte-retro. Con una potenza utile di circa 900 kW, questa centrale alimenta l’intera rete di riscaldamento dello stabilimento che si sviluppa su 5.500 mq di superficie.
Considerata la dimensione della centrale termica da realizzare, la ditta di installazione ha scelto la praticità del marchio Ariston. Tutti i kit preassemblati come il telaio autoportante, i collettori e lo scarico fumi hanno consentito un facile montaggio nonché una realizzazione a regola d’arte.
Ariston e Bonavera hanno offerto il loro supporto commerciale/tecnico durante la consulenza in fase di prevendita e successivamente durante le fasi di montaggio.
Anche l’ottimo rapporto qualità -prezzo è stato determinante per concludere le attività di fornitura dei prodotti da parte del rivenditore.
Inoltre la presenza in cantiere del nostro centro assistenza ufficiale Tecnoservice di Gabriele Calzavara, si è rivelata fondamentale per il corretto avviamento dell’impianto.
Essere riusciti a portare a termine un cantiere così importante ci rende fortemente orgogliosi!
L’ottimo risultato raggiunto è stato possibile grazie al contributo dell’intera rete con cui collaboriamo quotidianamente, dalle aziende mandati, ai rivenditori e installatori e infine ai centri assistenza autorizzati.
Commenti recenti