Nuovo mandato Pluggit GmbH per l’agenzia BONAVERA ITS Sales Agency!

Mediamente l’uomo trascorre più del 90% del tempo in luoghi chiusi. L’aria che respiriamo è dalle 2 alle 10 volte più inquinata rispetto l’aria esterna.

Nel 1995 in Germania, ingegneri svedesi fondarono l’azienda Pluggit GmbH che oggi è presente su tutti i mercati europei ed è da sempre specializzata in sistemi di ventilazione residenziale a doppio flusso con recupero di calore. L’azienda si colloca tra i produttori leader in questo settore. Garantisce prodotti di alta qualità tramite l’utilizzo di buoni materiali e tecnologia all’avanguardia.

In Italia Pluggit è presente dal 2009 e da Ottobre 2013 è entrata a far parte del gruppo “Soler & Palau Ventilation Group”, azienda spagnola esponente mondiale nella ventilazione in generale.
Dal 2019 fa parte della S&P Italia SpA con sede a Cuggiono dove è presente un magazzino con rispettiva logistica. Qua vengono direttamente gestiti per il mercato italiano tutti i servizi di pre e post vendita, marketing, amministrazione.

Siamo lieti di rappresentare questo nuovo brand. BONAVERA ITS Sales Agency, ha valutato la qualità dell’azienda, dei prodotti e della logistica per essere certa di offrire il meglio ai suoi clienti.

Pensiamo che si tratti di una partnership che sarà sicuramente vincente. Oltre ai marchi importanti già trattati come Aquatechnik Group, Ariston Group Haier Conditioners ed Expo Inox siamo oggi in grado di trattare argomenti come il recupero del calore ed il rinnovamento dell’aria in ambiente.

L’agenzia sarà responsabile della distribuzione del brand nelle provincie di Novara, Verbania,Varese, Como, Lecco e Sondrio.

Contattaci per usufruire dei servizi che l’agenzia mette a disposizione: invio di documentazione, richiesta di informazioni tecniche, supporto nella scelta dei prodotti, preventivazione ed inserimento ordini.

Consulta sul nostro sito internet la pagina dedicata al marchio Pluggit e resta sempre aggiornato sui prodotti disponibili!