L’Hotel Europa di Biella sceglie Ariston!

L’Hotel Europa di Biella, ha scelto di realizzare una centrale termica per l’impianto di riscaldamento con i prodotti dell’azienda Ariston, grazie all’intermediazione di BONAVERA ITS Sales Agency e alla ditta di installazione GIANNI NACCARATO.

L’ Hotel Europa è un albergo a tre stelle situato in un edificio polifunzionale sede di diverse attività.

Si trova all’ingresso di Biella città, vicino al centro cittadino, facilmente raggiungibile da qualsiasi provenienza, vicinissimo alla stazione ferroviaria Biella San Paolo.

L’impianto è composto da due centrali termiche realizzate mediante otto caldaie alta potenza di Ariston, dai 65 ai 150 KW.

Il supporto di Ariston e di Bonavera è stato fondamentale nella fase di progettazione, di consulenza tecnica sul prodotto e nel supporto a tutti gli operatori intervenuti sul cantiere.

Il progettista Perini Alberto che si è occupato del progetto, ha manifestato soddisfazione per il supporto tecnico ricevuto da Agenzia e azienda.

Inoltre la presenza in cantiere del nostro centro assistenza ufficiale Tecnoservice di Gabriele Calzavara, si è rivelata fondamentale per la buona riuscita del lavoro.

La ditta di costruzione ha scelto di utilizzare la caldaie Ariston per la validità dei prodotti nonché per il buon rapporto qualità prezzo.

Il lavoro di squadra è stato determinante!