IL NOSTRO SERVIZIO DI BRAND COMMUNICATION

L’Agenzia di Vendita 2.0 si occupa anche di una comunicazione dei BRAND rappresentati, più vicina al territorio.

La Brand Communication creata da Bonavera è una combinazione di attività quali la comunicazione di aggiornamenti, novità, referenze delle nostre aziende di produzione, verso i clienti del territorio.

In un mondo sempre più social non possiamo prescindere dall’essere l’estensione delle aziende mandanti non solo nell’attività di vendita e di promozione ma anche nella comunicazione .

I nostri clienti ricevono centinaia di informazioni ogni giorno, per questo la vicinanza sul territorio diventa fondamentale per selezionare in modo adeguato le informazioni alle quali dedicare del tempo.

La nostra missione è comunicare in modo incisivo, efficace e utile per i nostri clienti e per le nostre aziende mandanti.

Un servizio aggiuntivo della nostra agenzia che mira a distinguersi e qualificarsi sempre di più, come vero intermediario sul territorio.

Un punto di riferimento per i nostri clienti, dove trovare risposte e informazioni utili all’ attività lavorativa quotidiana.

I brand rappresentati, invece, possono trovare in noi una struttura territoriale alla quale poter demandare alcune funzioni per essere più incisivi sul territorio e arrivare al cliente finale.

Per fare questo utilizziamo alcuni strumenti :

Il nostro canale YOU TUBE BONAVERA COMMUNICATION dove è possibile trovare contenuti video come la storia della nostra azienda, gli eventi organizzati, contenuti sull’evoluzione della nostra agenzia, la presentazione delle aziende mandanti e molto altro!

La pagina LINKEDIN BONAVERA S.R.L. all’interno della quale trovi tutti gli aggiornamenti in tempo reale, novità e curiosità alle quali non puoi mancare di prestare attenzione

Il servizio di Newsletter collegato alla sezione NEWS e REFERENZE nostro sito, per ricevere aggiornamenti sulle novità dei prodotti rappresentati, curiostà e informazioni utili per lo svolgimento della tua attività lavorativa

“Siamo l’estensione delle nostre aziende, anche nella comunicazione”

SEGUICI