Sala Punzoni ha scelto le tubazioni di Aquatechnik Group.

La struttura è una realtà produttiva completamente made in Italy, situata in provincia di Lecco.

Fondata nel 1966 a Olginate, si afferma da subito per l’elevata qualità dei prodotti realizzati, per la sua professionalità, flessibilità e quindi capacità di soddisfare le molteplici esigenze del cliente.

A fine anni ’80 cambia la denominazione in Sala punzoni S.r.l. e nel 2000 si trasferisce nell’attuale sede di Calolziocorte.

Nel corso degli anni, l’azienda ha promosso una costante crescita in dimensioni e fatturato, affermandosi come leader nazionale e internazionale nel mercato di punzoni speciali e pettini filettatori.

L’Agenzia Bonavera insieme al rivenditore Air Energie di Usmate velate, si è recata in loco per un sopralluogo tecnico, ha svolto attività di supporto nella preventivazione e di consulenza sul prodotto.

All’interno dell’azienda, è emersa la necessità di creare un collegamento tra i gruppi frigoriferi posti all’esterno, con gli scambiatori di calore di linee di lavaggio olio.

E’ stata individuata la gamma fusio di Aquatechnik come il prodotto più idoneo, nello specifico la gamma faber fiber cond.

Sala Punzoni rappresenta un altro esempio di impiego delle tubazioni Aquatechnik.

Un sentito grazie a Idraulica Greppi per l’eccellente realizzazione e al nostro rivenditore Air Energie srl di Usmate-Velate.