EXPO INOX SpA e BONAVERA ITS Sales Agency, Nuova partnership!

Con l’arrivo del 2022 si sono concluse le trattative tra le due aziende.

Il gruppo EXPO INOX ha scelto Bonavera ITS Sales Agency per iniziare un rapporto di rappresentanza dei suoi prodotti, nei territori delle province di Varese, Como, Novara, Verbania, Vercelli, Biella.

Expo Inox SpA è tra le realtà più lungimiranti nella produzione di sistemi fumari.

L’azienda vanta oggi il massimo livello della tecnologia produttiva applicata alle più innovative soluzioni per la composizione di qualsiasi sistema di evacuazione fumi. 

Sistemi fumari metallici in acciaio inox, rigidi o flessibili, in polipropilene, specifici per generatori a condensazione, ed in acciaio al carbonio, verniciati o smaltati.

Grazie ad una logistica di oltre 20.000 metri quadrati alle porte di Milano, EXPO INOX SpA può contare su un celere servizio di vendita.

Il gruppo EXPO INOX produce e realizza qualsiasi tipologia di prodotto per l’evacuazione Fumi. 

Acciaio inox, rame, ferro, allumino, plastica, un’ampia gamma di prodotti e accessori, in diversi materiali, sia per un utilizzo standard che per progetti customizzati di qualsiasi dimensione.

L’azienda è presente in 11 Paesi dell’Unione Europea, con unità produttive in Italia, Francia e Turchia.

Grazie all’utilizzo di innovative tecnologie, tutti i prodotti sono certificati e garantiscono qualità e durevolezza.

BONAVERA ITS Sales Agency, ha valutato la qualità dell’azienda, dei prodotti e della logistica, per essere certa di offrire il meglio ai suoi clienti.

“Siamo convinti di poter rappresentare al meglio questo nuovo Brand, in affiancamento ai marchi importanti già trattati come Aquatechnik Group, Ariston Group e Haier Conditioners”

L’agenzia sarà responsabile della distribuzione dei brand del gruppo EXPO INOX: EDILINOX E TERMOCOM per le provincie di Varese, Como, Novara, Verbania, Vercelli, Biella.

Una partnership che sarà sicuramente vincente sul territorio, per una crescita reciproca delle due aziende!