ARISTON DEBUTTA IN BORSA!

Quando è iniziata la collaborazione tra la nostra Agenzia e Ariston, l’azienda aveva l’ambizione di diventare il punto di riferimento nel settore riscaldamento e rinnovabili.
Oggi assistiamo al suo debutto in Borsa!

Venerdì 26 novembre si apre, infatti, il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie del gruppo, su Euronext Milan.
È stato fissato nell’intervallo da 10,25 a 12 euro per ciascuna azione ordinaria il range di prezzo per l’Ipo di Ariston, che implica una capitalizzazione di mercato compresa tra circa 3,375 e 3,9 miliardi per Ariston post Offerta.
L’offerta sarà composta da un collocamento riservato di azioni ordinarie di nuova emissione da parte della Società.

Ariston intende utilizzare i proventi netti dell’offerta delle azioni di nuova emissione per sostenere e sviluppare l’ulteriore crescita del Gruppo, investire e accelerare la crescita organica in ambiti come il digitale, lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie e per finanziare acquisizioni societarie, di tecnologie e diritti di proprietà intellettuale in futuro.

Non mancheremo, come Agenzia, di dare un forte contributo per ottimizzare al massimo questi investimenti, nei nostri territori di lavoro.

Il Debutto in Borsa di Ariston è l’ultimo di una serie di azioni e investimenti che l’azienda ha messo in atto in questi anni.

L’obiettivo di questi ultimi dieci anni di lavoro, è stato quello di rafforzare la sua posizione di leadership nel mercato del riscaldamento e rinnovabili.

L’ultimo investimento fatto, ha visto la riapertura dello stabilimento di ALBACINA dove l’azienda prevede di avviare la produzione di pompe di calore e sistemi ibridi.

IL DEBUTTO IN BORSA E’ CERTAMENTE UN MOTIVO IN PIU’ PER SCEGLIERE ARISTON COME PATNER DI LAVORO!