efficienza e sostenibilità con i prodotti Ariston

Adagiata sulla riva del Lago Maggiore, a Lesa in provincia di Novara, è stato realizzato un impianto con pompe di calore nuos e Nimbus.

Sono stati raggiunti elevati standard di efficienza e sostenibilità grazie all’installazione della gamma pompa di calore Nuos e Nimbus di Ariston.

LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO

Installazione di una pompa di calore Ariston NIMBUS PLUS 110 S-T, composta da modulo idronico interno ed unità esterna. La combinazione con i 2 scaldacqua a pompa di calore NUOS PLUS 250 e un bollitore garantisce la costante ed efficiente produzione di acqua calda sanitaria.
L’impianto è gestito dalla regolazione Sensys NET, che permette di gestire efficientemente l’impianto anche da remoto tramite app Ariston NET.

ING. BRUSTIA RICCARDO – PROGETTISTA

Come si è trovato con i prodotti Ariston?

In una prima fase il progetto era stato redatto con un’altra marca poi, in fase di rielaborazione del progetto, la scelta di utilizzare prodotti Ariston è stata vincente in quanto mi sono trovato particolarmente bene sia per i prodotti che per il supporto professionale ricevuto.

FORNARA MAURO – INSTALLATORE

Come si è trovato con i prodotti Ariston?

Installiamo prodotti ARISTON ormai da anni e crediamo in questa azienda. L’abbiamo scelta perché è un’azienda italiana, i cui prodotti hanno degli ottimi rendimenti e un ottimo rapporto qualità/prezzo; l’installazione e l’impostazione del funzionamento non sono complicati e anche l’utilizzo e la gestione da parte del cliente finale sono più intuitivi e facili rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato.
In più, ci sentiamo particolarmente supportati dall’azienda stessa e dall’agenzia Bonavera, sempre presente per ogni necessità. Anche il centro assistenza Ariston ci un dà un aiuto rilevante, soprattutto in caso di dubbi durante l’installazione oppure per la risoluzione di eventuali problematiche a lavoro svolto.